Il corso di Tromba è pensato per seguire l’allievo nel suo percorso di crescita, sviluppando le conoscenze e le potenzialità individuali.
Il piano di studi del Percorso Tradizionale è finalizzato a offrire una formazione musicale completa nel corso degli anni attraverso percorsi di studio certificati o liberi e costruiti attorno a competenze, obiettivi e indirizzo scelto (classico)
Il Percorso prevede la frequenza settimanale di una lezione individuale di Tromba (a scelta tra 30, 45, o 60 minuti) con un programma personalizzato e un corso complementare-collettivo teorico, culturale di 60 minuti con un programma standard.
Nasce a Somma Lombardo (Varese) il 26 agosto del 1974. Si diploma in Geometra nel 1992 ed in Tromba nel 1996 presso il conservatorio di Musica “P.L.Campiani” di Mantova. Dal 1996 collabora con varie orchestre Lirico-Sinfoniche tra cui ricordiamo l’Orchestra Filarmonica di Odessa (Romania), la Ost-West Sinfoniorkester di Altenburg (Germania), l’Orchestra Filarmonica di Udine, il Gran Teatro “la Fenice” di Venezia…